Duka. Intramontabile eleganza del nero

Condividi
(foto Duka)

Raffinato e sempre di moda, il nero torna negli interior e negli arredi e Duka ha deciso di inserirlo nella sua offerta cromatica di Gallery 3000, un box doccia dalle linee pulite e squadrate, dotato di vetri certificati “Securit” che in combinazione con soli profili verticali e cerniere tecnicamente molto evolute, ne assicura la funzionalità per moltissimi anni.

(foto Duka)

La nuova versione di Gallery 3000 è una soluzione dalla forte personalità e dall’appeal dichiaratamente contemporaneo, con profili verticali nero opaco che slanciano il vetro, e altri dettagli in tinta come le cerniere, le maniglie e i sostegni, che gli donano corpo e presenza.

(foto Duka)

In altezza standard da 1950 mm, e vetro di sicurezza da 6 mm di spessore, il modello è poi disponibile anche nelle versioni ad angolo quarto tondo e pentagonale, con vetro trasparente, satinato o con serigrafia.

«Duka si è sempre distinta sul mercato per le sue offerte su misura in termini di forma e dimensione. Con il 2018 puntiamo a una maggiore personalizzazione in termini di finiture, tra nero, acciaio inox e un nuovo prodotto dallo stile dichiaratamente industriale, per avere così una gamma di offerte davvero unica». Alan Centofante, responsabile commerciale Italia

(foto Duka)
Chi è Duka
Dagli anni Settanta, Duka sviluppa e realizza cabine doccia in vetro temperato, adatte ad ogni situazione e geometria. Con lo slogan “emozione doccia” l’azienda esegue realizzazioni individuali su misura, utilizzando materie prime di qualità e tecnologie innovative, che consentono di ottenere prodotti che esprimono l’interazione di confort e versatilità, leggerezza e resistenza, lusso e tendenze di moda. Molti colori per il telaio e varie tipologie di vetro evidenziano le caratteristiche della cabina doccia e soddisfano le diverse esigenze.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.