Duka. La cabina walk-in dal design funzionale e intelligente

Condividi
(foto Duka)

Libero 5000 Inlab è la cabina doccia walk-in di Duka dal design intelligente e funzionale: dotata di uno speciale sistema di apertura per cui la porta, scorrendo, scompare completamente dietro l’elemento fisso.

Libero 5000 Inlab, diverse possibilità di installazione

(foto Duka)

La cabina doccia di Duka è dotata di vetro di sicurezza da 8 mm e del sistema Acs automatic close & stop, grazie al quale, con un semplice gesto, l’elemento porta scorre gradualmente fino alla completa apertura e chiusura della cabina.

Libero 5000 Inlab presenta tre diverse possibilità di installazione, per soddisfare qualsiasi esigenza estetica e progettuale: è proposta con profilo a parete, senza profilo – soluzione a tutto vetro, con elementi di fissaggio a parete – e con profilo a incasso. Le finiture disponibili sono diverse e vanno dal dal trasparente al satinato, dal cromato con effetto specchio al serigrafato, rendono possibile le più svariate personalizzazioni dello spazio bagno.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.