Duka. La doccia rinnova il look attraverso il colore

Condividi
(foto Duka)

Pura 5000 di Duka si rinnova attraverso il colore: per adattarsi a diverse esigenze, estetiche e di installazione, la serie pura 5000 comprende ora sia la versione con profili a parete sia la versione senza profili.

(foto Duka)

Dopo aver presentato un nuovo profilo in finitura opaca nel 2021, con la nuova proposta ColourArt, Duka porta il colore nell’ambiente bagno, conferendo alle cerniere e alle maniglie di pura 5000 un appeal ancora più contemporaneo, capace di creare un piacevole e effetto visivo di contrasto con la trasparenza e la brillantezza del vetro.

L’esperienza doccia di stile

(foto Duka)

L’alluminio delle cerniere e delle maniglie, dei modelli in argento lucido, si presenta ora declinato in cinque inedite finiture: bianco opaco, nero opaco (alluminio verniciato), nero spazzolato, ottone spazzolato e rame spazzolato.

(foto Duka)

Tecnologia, funzionalità estrema, sicurezza, design contemporaneo e pulizia formale. Pura 5000, grazie alle diverse varianti di profilo, finiture del vetro, dimensionali – oltre alla possibilità di adattarla su misura dello spazio che la accoglie – e alla nuova proposta ColourArt, si trasforma in una soluzione realmente versatile e completa.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

taosystem

Deltacalor. Il calore prende forma

Con la Linea System, Deltacalor ridefinisce il concetto di scaldasalviette, trasformandolo in un sistema aperto, dove tecnologia, design e libertà compositiva dialogano per dare forma a soluzioni ad alto contenuto estetico e funzionale.

Primate. Tecnologie acustiche per le Olimpiadi Milano-Cortina 2026

Le soluzioni innovative di isolamento acustico Primate protagoniste dell’Arena Milano Santa Giulia, sede delle competizioni di hockey su ghiaccio delle Olimpiadi Invernali 2026. Tecnologie all’avanguardia per ottime prestazioni acustiche in un contesto sostenibile.

Polypiù. Nuova cabinovia in policarbonato a Cortina

La cabinovia Lacedel-Socrepes a Cortina d’Ampezzo realizzata con il sistema in policarbonato alveolare Panelpiù di Polypiù per stazioni di risalita ad alte prestazioni tecniche e integrazione paesaggistica.

BigMat sbarca in Svizzera: Rezzonico entra nel network

Rezzonico entra nel network BigMat, segnando l’ingresso del gruppo internazionale nel mercato svizzero. L’alleanza rafforza la distribuzione edile in Ticino, ampliando servizi, formazione e opportunità di crescita. Un passo strategico verso sviluppo strutturato e visione oltre i confini cantonali