duka. Nuova cabina doccia walk-in con soluzione freestanding

Condividi

Libero 3000 è la nuova cabina doccia walk-in di duka che sarà presentata quest’anno alla fiera di riferimento per il settore arredo-bagno CERSAIE 2018. Presentata a un prezzo assolutamente competitivo, questa ultima novità dell’azienda di Bressanone offre una soluzione freestanding dal gusto architetturale e dalla gradevole pulizia estetica.

Le soluzioni walk-in, con ingressi che rimangono aperti, sono ideali in ambienti ampi o in presenza di grandi aree doccia derivanti spesso dalla sostituzione delle vasche da bagno. Sono alternative dallo spiccato senso estetico, di tendenza, dove l’impatto della componentistica è sempre minimo, in favore della predominanza indiscussa del vetro.

La parete fissa di libero 3000, in vetro di sicurezza da 6 o 8 mm, è disponibile in qualunque dimensione, anche su misura o con tagli particolari per collocazioni in sottotetto o in presenza di altri ostacoli architettonici. Il vetro è disponibile anche con trattamenti superficiali o finiture speciali che assicurano una resistenza ad aloni e a calcare ancora maggiore. A reggere il vetro di libero 3000, infine, oltre al solo profilo verticale è un braccio metallico sottile, che “pinza” la lastra garantendone assoluta stabilità e sicurezza, anche in caso di forti urti. Ma non è tutto, perché libero 3000 è disponibile anche con tutti i componenti metallici verniciati di nero opaco.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Powered by Viessmann. Sigillo di qualità

Il sigillo Powered by Viessmann premia le scelte di qualità che accrescono l’efficienza e il valore degli edifici e promuovono le competenze tecniche della filiera