Duka reinterpreta la sua icona del benessere

Condividi
(foto Duka)

Acqua 5000 new di Duka si propone con un restyling nella forma e nella sostanza che rivela un nuovo ed elegante minimalismo, capace di esaltare il tratto puro del design, la raffinatezza della tecnica e assicurare il benessere quotidiano.

(foto Duka)

Duka reinterpreta, così, la cabina doccia più iconica della sua produzione per trasformarla in un concept ancora più elegante e performante.

(foto Duka)

Gli highlights di acqua 5000 new

(foto Duka)

Nella nuova versione di acqua 5000 il sistema Automatic Close & Stop, che assicura un’ottima mobilità della porta e una chiusura agevolata negli ultimi centimetri, così da evitare urti e possibili danneggiamenti, è stato migliorato e inserito all’interno del profilo di scorrimento orizzontale, dall’esterno le superfici appaiono, così, uniformi.

Nella versione con profili a parete, acqua 5000 new è caratterizzata da un profilo di compensazione con regolazione micrometrica.

(foto Duka)

Alcuni elementi e componenti di acqua 5000 new sono fissati al vetro con il sistema di incollaggio a raggi UV, tecnologia che consente di eliminare la presenza di viti e assicurare un’elevata resistenza del cristallo.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.