Produzione | Duravit

Arredo bagno: collezione autunnale Duravit

Condividi
La combinazione cromatica composta da nero, bianco e grigio, realizzata in legni chiari e rossastri e accessori selezionati, creano un design senza tempo che si adatta all’esigenza di calore dell’autunno. Duravit presenta le novità Happy D.2 Plus e Viu/XViu e la nuova serie di accessori Starck T.

La combinazione cromatica «nero, bianco, grigio», facile da combinare, si sposa con la chiarezza autunnale e invernale. Attraverso accessori selezionati e materiali idonei, l’aspetto cool si afferma come intramontabile, senza tempo. I legni chiari e rossastri sono particolarmente adatti a realizzare un design in grado di soddisfare il desiderio di calore.

Duravit Vero.

Con i loro stili chiari e scuri, le novità di Duravit Happy D.2 Plus e Viu/Xviu consentono la creazione d’interni bagno senza tempo.

La nuova serie di accessori Starck T vi si adatta in modo ottimale grazie alla sua forma organica.

Oltre a nero, bianco e grigio, X-Square offre una grande libertà creativa grazie a oltre 20 ulteriori finiture di mobili e può essere combinata in maniera molteplice, ad esempio con la ceramica DuraSquare.

Le serie di mobili Brioso e Ketho creano spazio contenitivo per mantenere ordine nel bagno di famiglia.

I mobili della serie completa Vero, con finiture bilaminate in ciliegio e altri legni, offrono inoltre la possibilità di creare un’oasi di relax.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A