Duravit. Il resort di lusso tra natura e sostenibilità

Condividi
(foto Duravit)

Il Terhills Resort by Center Parcs ha aperto circa un anno fa vicino a Dilsen-Stokkem in Belgio. Il parco divertimenti di lusso mira a offrire ai suoi visitatori un’esperienza di design sostenibile e contemporanea.

(foto Duravit)

 Lusso e modernità combinati con sostenibilità e materiali da costruzione naturali: questi componenti rendono il resort unico. Negli interni del resort la combinazione di elementi in legno chiaro e colori contemporanei come ruggine o verde menta, crea uno stile d’arredo raffinato ed elegante con un ambiente di benessere.

Sostenibilità ed ecologia sono le componenti essenziali del parco vacanze: per la costruzione dei cottage sono stati utilizzati materiali sostenibili e più della metà del consumo energetico dell’intero resort è generato da fonti rinnovabili mediante un parco solare galleggiante.

Atmosfere di benessere in bagno

(foto Duravit)

Nei bagni dal design personalizzato sono a disposizione dei visitatori i lavabi Duravit delle serie Starck 3 e D-Code dalle forme eleganti e ricercate. Oltre ai lavabi, a Terhills sono installati diversi vasi sospesi Starck 3.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.