Duscholux. Box doccia walk-in che colora di allegria il bagno

Condividi
Foto di Duscholux

La stanza da bagno è un ambiente che viene sempre più visto come uno spazio in cui trascorrere del tempo in relax; per questo motivo, esattamente come il living o la camera da letto, deve essere accogliente e generatore di benessere. Tra le ultime novità presentate dall’azienda Duscholux c’è Air Colours, il box doccia walk-in che porta il colore nella stanza da bagno, con effetti estetici sorprendenti e originali.

Estetica, comfort, eleganza
I box doccia diventano dei veri e propri oggetti di design. La posa libera e le soluzioni walk-in di questi sistemi esprimono la vera essenza della purezza estetica, del comfort e dell’eleganza. Con Air Colours, Duscholux crea effetti estetici completamente nuovi: nelle tonalità cromatiche Sunset Gold, Ocean Blue, Desert Sun e Ruby Red, il box doccia conquista l’ambiente del bagno, diventando un oggetto di design a forte impatto visivo.

Oltre all’aspetto estetico, ciò che caratterizza i box doccia Air Colours di Duscholux  sono l’assenza di barriere e le caratteristiche di sicurezza che soddisfano i più elevati requisiti di qualità e comfort.  Infine, grazie all’innovativo trattamento per vetro Duscholux CareTec Pro, con proprietà antibatteriche, è possibile pulire il box doccia con un semplice panno in microfibra, senza l’impiego di detergenti.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.