Duscholux. Design, comodità e leggerezza nell’ambiente bagno

Condividi
(foto Duscholux)

La zona doccia diventa un’oasi di comodità e serenità: Duscholux propone sul mercato Allegra 2, dal design curato ed elegante.

(foto Duscholux)

Allegra 2, grazie ai suoi profili alti e slanciati, può raggiungere i 210 cm di altezza. Presenta inoltre diverse opzioni di apertura tra cui spicca la porta girevole e pieghevole a soffietto con una larghezza possibile di ben 120cm.

Allegra 2 di Duscholux, semplicità e cura del dettaglio

(foto Duscholux)

Allegra 2 conferisce trasparenza, leggerezza al design del bagno grazie alla riduzione di quasi la metà della massa del profilo. La soluzione Duscholux mantiene comunque una compensazione di 20-40 mm a seconda del modello. La tecnologia progettata da Duscholux consente un montaggio senza forare le pareti.

(foto Duscholux)

I colori disponibili sono numerosi. Allegra 2 è personalizzabile nelle tonalità: Nero Opaco, Argento Opaco, Argento Lucido, combinabili con i due eleganti colori delle cerniere anch’esse Nero Opaco oppure in Cromo Lucido.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.