Duscholux. Il box doccia senza sporgenze

Condividi
(foto Duscholux)

Duscholux Air 2 ridefinisce l’estetica del bagno con una nuova dimensione di trasparenza. Questo box doccia, caratterizzato da un profilo a incasso di profondità minima, si integra perfettamente sia in bagni di nuova concezione che in spazi ristrutturati.

Il design innovativo di Air 2 prevede un sottile profilo a parete che può essere elegantemente incassato, mentre un profilo a pavimento ultrapiatto (soli 2,2 mm) viene fissato con uno speciale adesivo, creando l’illusione di un cristallo sospeso e libero, pur garantendo una stabilità impeccabile in ogni configurazione.

(foto Duscholux)

Estetica raffinata per ambienti minimal

Il risultato è un’estetica essenziale e raffinata, priva di sporgenze visibili, che rende Duscholux Air 2 un elemento d’arredo bagno affidabile e al contempo discreto, ideale per ambienti minimalisti. La possibilità di configurazione walk-in di Air 2 contribuisce a creare una sensazione di maggiore spaziosità nel bagno, offrendo una soluzione moderna che abbatte le barriere architettoniche.

(foto Duscholux)

Il cristallo di Duscholux Air 2 è disponibile in diverse finiture: trasparente, fumé, satinato (totale o parziale), extra chiaro e colorato grazie a una speciale tecnologia di stratificazione che offre le varianti Sunset Gold, Ocean Blue, Desert Sun e Ruby Red.

(foto Duscholux)

Il vetro, con uno spessore di 10 mm e un’altezza massima standard di 2200 mm (disponibile su richiesta fino a 2500 mm) e una larghezza massima di 2000 mm, è trattato con l’innovativo CareTec Pro, garantito per 5 anni. Questo trattamento crea una pellicola protettiva trasparente sulla superficie del vetro con proprietà idrorepellenti e oleorepellenti, riducendo significativamente la formazione di depositi minerali, calcare, sporco e residui di sapone. La pulizia del box doccia diventa così semplice e veloce, richiedendo solo un panno in microfibra e nessun detergente.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale