Duscholux. Il sistema modulare che reinterpreta la modernità in bagno

Condividi
(foto Duscholux)

Duscholux System210 è il nuovo sistema modulare con blocchi espandibili progettato da Duscholux.

(foto Duscholux)

Ideale per progetti creativi, come gli hotel e spazi abitativi modulari, il System210 Duscholux aiuta gli studi di architettura nello sviluppo di situazioni di spazio flessibili.

Personalizzazione, adattabilità e facilità di pulizia

(foto Duscholux)

Uno dei segni distintivi nella gamma dei prodotti Duscholux l’ampia varietà di colori e rifiniture. Per i vetri di System210 sono disponibili fino a quattro colori: dal classico trasparente, all’effetto specchio, passando per fumé e bronzo.

(foto Duscholux)

System21 ha una pratica chiusura magnetica con un microprofilo in alluminio, che ne facilita ingresso e uscita, senza alcun tipo di barriera.

I vetri sono protetti con Duscholux CareTec Pro, la tecnologia che previene i depositi di calcare e sporco, facilitandone così la pulizia offrendo una garanzia contro la corrosione del vetro.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.