Duscholux. La serie di box doccia che punta sulla leggerezza

Condividi
(foto Duscholux)

Collection 3c di Duscholux è la serie di box doccia versatile e capace di adattarsi ad ogni ambiente e stile.

Collection 3c: le caratteristiche dei box doccia Duscholux

(foto Duscholux)

La soluzione priva di profili superiori, grazie alla quale è possibile non prevedere un montante di scorrimento superiore, e la leggerezza dei sottili profili a parete laterali garantiscono a questi box doccia una totale discrezione e una straordinaria luminosità.

(foto Duscholux)

Il vetro di Collection 3c con porte scorrevoli è trattato con l’innovativo trattamento caretec pro, garantito 5 anni, che con le sue proprietà antibatteriche permette di pulire il box doccia senza l’uso di detergenti

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.