Duscholux. Pareti per la doccia da installare in modalità freestanding

Condividi
Manufaktur (foto Dusholux)

Duscholux presenta Manufaktur una soluzione esclusiva per la doccia e per il bagno che soddisfa complesse esigenze progettuali dal punto di vista dimensionale e funzionale. Manufaktur è una serie di pareti individuali in vetro realizzabili anche su misura che installate liberamente in modalità freestanding, a soffitto o centrali possono essere utilizzate come porte o divisori all’interno degli spazi esistenti.

Con vetro temprato da 6, 8, 10 e 12 mm di spessore e stratificato da 10 e 12 mm, Manufaktur può raggiungere i 4000mm di altezza e i 2500mm di larghezza inserendosi con eleganza e coerenza nell’ambiente esistente permettendo di progettare la separazione degli ambienti in totale sicurezza. Oltre a una valenza funzionale, Manufaktur può anche essere personalizzato con innumerevoli opzioni di stampa digitale e sfumature di colore. Design sofisticato del vetro e qualità Swissmade fanno di Manufaktur una soluzione affidabile e versatile.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.