Duscholux. Pareti per la doccia da installare in modalità freestanding

Condividi
Manufaktur (foto Dusholux)

Duscholux presenta Manufaktur una soluzione esclusiva per la doccia e per il bagno che soddisfa complesse esigenze progettuali dal punto di vista dimensionale e funzionale. Manufaktur è una serie di pareti individuali in vetro realizzabili anche su misura che installate liberamente in modalità freestanding, a soffitto o centrali possono essere utilizzate come porte o divisori all’interno degli spazi esistenti.

Con vetro temprato da 6, 8, 10 e 12 mm di spessore e stratificato da 10 e 12 mm, Manufaktur può raggiungere i 4000mm di altezza e i 2500mm di larghezza inserendosi con eleganza e coerenza nell’ambiente esistente permettendo di progettare la separazione degli ambienti in totale sicurezza. Oltre a una valenza funzionale, Manufaktur può anche essere personalizzato con innumerevoli opzioni di stampa digitale e sfumature di colore. Design sofisticato del vetro e qualità Swissmade fanno di Manufaktur una soluzione affidabile e versatile.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.