Management | Cariche & Incarichi

È Norbert Knaupp il nuovo direttore marketing di Röfix Italia

Condividi
Esperto di marketing multicanale e multimarca e profondo conoscitore dei mercati del sud Europa, Norbert Knaupp ha come primo obiettivo lo sviluppo della quota di mercato detenuta dall’azienda attraverso una strategia integrata di sales & marketing.
Norbert Knaupp |Nuovo Direttore Marketing Röfix Italia.
Norbert Knaupp |Nuovo Direttore Marketing Röfix Italia.

Norbert Knaupp | Nuovo Direttore Marketing Röfix Italia
«È con grande entusiasmo e soddisfazione che assumo questo importante incarico in Röfix e sarà per me una sfida professionale ricca di stimoli all’interno di una realtà di grandissimo prestigio a livello nazionale ed europeo e fra i miei primari obiettivi come direttore marketing vi è certamente il consolidamento del marchio in Italia mediante un impegno costante e fattivo mirato all’ottimizzazione della presenza dell’azienda sul mercato e allo sviluppo della quota di mercato detenuta dall’azienda attraverso una strategia integrata di sales & marketing».

Queste le prime dichiarazioni di Norbert Knaupp che è subentrato nel ruolo di direttore Markerting di Röfix Italia a Benno Pamer, chiamato ad assumere la carica di direttore Vendite Italia.

Laureato in economia aziendale e con una significativa esperienza maturata nel management di importanti realtà sia B2B sia B2C, Norbert Knaupp vanta approfondite competenze nel marketing multicanale e multimarca, oltre a un rilevante background professionale nella gestione marketing delle aree dell’Europa del sud, fra cui l’Italia.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.