Produzione | Serramenti

Ebe 7 nuovo prodotto firmato Secco Sistemi

Condividi
Sistema della gamma Ebe che grazie alla profondità dei suoi profili permette il montaggio di vetri con spessori importanti. Disponibile in quattro materiali.

Ebe 7 è il terzo sistema della gamma Ebe di Secco Sistemi >>, che offre complanarità interna ed esterna tra telaio e anta sia per porte sia per finestre e vetrate fisse.Secco Ebe 7

La profondità dei profili è di 73,5 mm, una misura intermedia tra Ebe 85 e 65, da cui il sistema Ebe 7 trae il proprio nome. Questa particolare profondità, oltre a permettere la complanarità interna, permette anche il montaggio di vetri con spessori importanti. Il sistema è dotato di cerniere a scomparsa. Nel caso di finestre a due ante, il nodo centrale si riduce ai soli 107 mm rispetto ai 145 mm dei sistemi precedenti.Secco Ebe 7

Ebe 7 è realizzabile in quattro materiali: acciaio zincato, acciaio inox, corten, e ottone.
Tutte le prestazioni di tenuta all’acqua, resistenza al vento, isolamento termico e acustico, sono testate e certificate nel laboratorio interno SeccoLab.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.