Eclectic di Ceramiche Keope presenta una linea di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato, che valorizza l’aspetto e le qualità il marmo, declinandolo in una serie dal design contemporaneo ed elegante. La proposta è completa grazie ai nuovi formati e spessori che trovano la massima espressione nell’inedito maxi-formato 120×278 cm con 6 mm di spessore.

Esteticamente Eclectic unisce l’unicità delle venature con un prezioso grafismo e una palette cromatica in linea con i toni neutri che contraddistinguono tutta la produzione di Keope: due finiture bianche, Mystic White (un bianco lattiginoso) e Oniric White (un bianco caldo); un grigio, il Persian Grey, e infine, un’elegante texture gessata scura, Pinstripe Dark.
La serie si declina poi in una vasta gamma di soluzioni: 120×278, 120×120, 60×120, 30×120, 30×60, 60×60 cm, disponibili nella versione matt, anche nei formati 60×120 e 60×60 cm.

La collezione propone anche la finitura Silk, una superficie materica piacevole al tatto, disponibile nei due toni scuri e ideale per rivestimenti interni dalla spiccata impronta sofisticata.
A completamento della linea, Ceramiche Keope propone inoltre i decori Next – nel formato 30×60 cm – Bacchetta Gold e Mosaico 30×30 cm.
Eclectic esprime l’equilibrio tra ricercatezza dei materiali e preziosità delle finiture. Una soluzione studiata per coniugare valore estetico in grado di soddisfare le esigenze sia dei consumatori finali, sia di designer e architetti.