Eclisse. Controtelaio per spazi ridotti e poco flessibili

Condividi

Unico di Eclisse è il controtelaio per anta singola che può essere installato in ambienti difficili come bagni e ripostigli, ma anche per cabine armadio o disimpegni poiché data la sua particolare tecnologia è in grado di ottimizzare i volumi disponibili, anche quando le metrature sono limitate.

Eclisse Unico permette di coprire luci di passaggio fino a 1500 mm di larghezza e 2900 mm in altezza (versione per parete intonaco) e fino a 2000 mm di larghezza e 2900 mm in altezza, spessore parete finita 150 mm (versione per parete in cartongesso). Unico è un sistema affidabile, robusto e adattabile alle più differenti esigenze. È indicato sia negli interventi di ristrutturazione come nelle nuove costruzioni.

Disponibile nella versione per intonaco (con sede interna di 54/72/89/114 mm e spessore complessivo parete finita di 90/108/125/150 mm) oppure per cartongesso (con sede interna di 58/83 mm e spessore complessivo parete finita di 100/125 mm), è personalizzabile al centimetro nelle dimensioni pertanto può essere inserito in qualsiasi ambiente domestico garantendo sempre una risposta certa a qualsiasi esigenza di spazio, con infinite possibilità creative. Questi sistemi garantiscono un’ottima alternativa alle classiche costruzioni in muratura, assicurando al contempo anche elevati livelli di isolamento acustico e resistenza al fuoco.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.