Eclisse: inaugurato il nuovo showroom

Condividi

Eclisse inaugura un nuovo spazio espositivo presso la sua sede di Pieve di Soligo, in provincia di Treviso. Questo showroom è concepito come un centro di ispirazione per progettisti, partner e installatori, dove è possibile sperimentare in prima persona il potenziale estetico e funzionale delle soluzioni Eclisse per porte scorrevoli, battenti e sistemi di chiusura.

Un ambiente dove poter sperimentare le soluzioni Eclisse

(foto Eclisse)

Il protagonista dell’allestimento è la Eclisse Syntesis Collection, una gamma di prodotti che consente di integrare armoniosamente ogni elemento architettonico della casa: porte scorrevoli e a battente filomuro, chiusure per nicchie, botole e battiscopa. Il risultato è una continuità visiva e materica che valorizza gli ambienti con un design essenziale e pulito. La possibilità di personalizzare le superfici con pittura o carta da parati offre una totale libertà creativa, adattando ogni soluzione a qualsiasi esigenza di stile e progetto.

(foto Eclisse)

Oltre alle superfici materiche e ai sistemi filomuro, è presente un’area dedicata alle porte in vetro e alluminio. Queste soluzioni giocano con trasparenze e riflessi, trasformando le porte in elementi di design distintivi, grazie alla combinazione di diverse finiture del vetro. I vari prodotti creano ambienti sofisticati e luminosi, mentre le finiture coordinate di maniglie, porte e battiscopa contribuiscono a un linguaggio architettonico contemporaneo, armonioso e raffinato.

(foto Eclisse)

Lo showroom include anche un’esposizione dedicata alla Eclisse Classic Collection, le soluzioni per porte a scomparsa con stipiti e cornici esterne. I prodotti sono presentati sia nella loro versione finita che in una sezione volutamente incompleta e “a vista”. Questo permette di apprezzare i dettagli costruttivi che fanno la differenza sia nella posa in opera che nell’estetica finale, offrendo un approfondimento pratico per progettisti e installatori.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale