Ecophon Saint-Gobain. Nuova linea per il design acustico e visivo

Condividi
Ecophon Focus (foto Ecophon Saint-Gobain)

Una famiglia di controsoffitti acustici sospesi che coniuga funzionalità e design: ecco la nuova linea Ecophon Focus di Ecophon Saint-Gobain caratterizzata da elevate proprietà acustiche e da un’ampia scelta di formati, colori, luci e integrazioni, che permettono di adattarsi alle diverse esigenze legate alle persone e alle attività svolte all’interno degli ambienti.

Ecophon Focus (foto Ecophon Saint-Gobain)

I prodotti di questa nuova serie permettono di realizzare interventi che integrano linee e forme dell’ambiente, potendo scegliere tra dieci diversi tipi di bordo, undici formati, tre diverse soluzioni di illuminazione e sei ulteriori soluzioni per realizzare cambi di livello e transizioni con le pareti.

 

 

 

 

Chi è Ecophon Saint-Gobain
Ecophon Saint-Gobain Ecophon è la società del Gruppo Saint-Gobain specializzata nella produzione di controsoffitti e sistemi a parete dal design raffinato e ad elevate prestazioni di fonoassorbimento per il comfort acustico negli ambienti interni. Progetta infatti soluzioni acustiche come elemento d’insieme per contribuire a ricreare ambienti di lavoro favorevoli al benessere e alla produttività delle persone. Ecophon conta 14 business unit indipendenti nel mondo e delegazioni in altri 30 paesi, con circa 750 dipendenti e un fatturato 2013 di 187 milioni di euro. Il quartier generale si trova ad Hyllinge, vicino Helsingborg, in Svezia.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A