EdiliziaNews Awards 2025. Le foto

Condividi

Un pomeriggio di confronto e celebrazione al Palazzo della Cultura di Milano, sede di Tecniche Nuove, ha dato vita agli EdiliziaNews Awards 2025. L’evento, condotto da Moreno Morello, ha coinvolto l’intera filiera dell’edilizia – produzione, distribuzione e costruzione – alternando interventi di esperti e premiazioni.

Un pomeriggio di confronto e celebrazione al Palazzo della Cultura di Milano, sede di Tecniche Nuove, ha dato vita agli EdiliziaNews Awards 2025. L’evento, condotto da Moreno Morello, ha coinvolto l’intera filiera dell’edilizia – produzione, distribuzione e costruzione – alternando interventi di esperti e premiazioni. L’editore Ivo A. Nardella ha sottolineato il valore del nuovo format, pensato per favorire sinergie tra imprese, industrie e punti vendita, oggi veri centri di competenza e relazione. Ha inoltre ribadito la centralità dell’intelligenza naturale nel governo delle innovazioni tecnologiche.
La direttrice editoriale Francesca Malerba ha illustrato i riconoscimenti Top Company, Top Retailer e Top Builder, assegnati a realtà distintesi per qualità, innovazione e sostenibilità.
Dalle ricerche presentate dai due Esperti Veronica Verona e Guido Alberti è emersa una filiera in fase di trasformazione: distribuzione stabile ma in evoluzione, imprese edili orientate a qualità, efficienza e sostenibilità dopo la fine dei Superbonus. La serata si è conclusa con la premiazione delle eccellenze del settore, simbolo di un’edilizia più consapevole e competitiva.

Edicola web

Ti potrebbero interessare