Decorativi | Covema

Effetti cromatici d’impatto con il sistema integrato di materiali Estro

Condividi
La linea di decorativi murali Covema è stata inserita in un sistema integrato di materiali, attrezzi e sistemi espositivi dedicato ai professionisti e agli utenti del «light professional» che cercano effetti e colori di grande impatto, di tendenza e di facile applicazione.

La linea di decorativi Estro >> di Covema >> può essere colorata con i sistemi tintometrici Universal e Pro-Acqua Covema.
Settantadue tinte per ogni effetto, realizzabili con i sistemi tintometrici Covema, per un’ampia gamma cromatica. È inoltre possibile scaricare la versione del software di gestione Colorgest dalla sezione download del sito, e iniziare a colorare le finiture della gamma Estro.

COVEMA

Si tratta della linea di decorativi murali inseriti in un sistema integrato di materiali, attrezzi e sistemi espositivi dedicato ai professionisti e agli utenti del «light professional» che cercano effetti e colori di grande impatto, di tendenza e di facile applicazione.

Estro utilizza i moderni strumenti di comunicazione multimediale e della rete per ampliare le informazioni fornite ai potenziali utenti nella fase preliminare di scelta e selezione dei materiali e dei colori, nella fase di visione degli effetti sul punto vendita e nella successiva e delicata fase di applicazione a casa con video-tutorial di immediata e facile comprensione.

Otto finture, due fondi di preparazione e alcune altre referenze di supporto permettono di realizzare effetti di grande prestigio. Spesso con una sola mano di fondo e una di finitura è possibile ottenere decorazioni di tendenza.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.