Effetto marmo

Condividi
Prodotta riutilizzando il 100% degli scarti crudi di lavorazione, la serie punta su grandi formati ((33x100,100x100, 50x150, 300x100cm) che creano un effetto di continuità tra pavimento e pareti. Lo spessore di 5,5 mm permette trattamenti superficiali come levigatura a specchio e finishing strutturati (foto Lea Ceramiche)
Prodotta riutilizzando il 100% degli scarti crudi di lavorazione, la serie punta su grandi formati ((33×100,100×100, 50×150, 300x100cm) che creano un effetto di continuità tra pavimento e pareti. Lo spessore di 5,5 mm permette trattamenti superficiali come levigatura a specchio e finishing strutturati (foto Lea Ceramiche)

Tra le varie tipologie di rivestimento ceramico il grès, porcellanato o laminato, esprime al meglio le potenzialità di questo materiale. È il caso della nuova serie in grès laminato di Lea Ceramiche Timeless Marble, della collezione Slimtech 5Plus, evoluzione della “storica” serie sottile Slimtech: i grandi formati delle nuove lastre fanno rivivere tutta la preziosità del marmo.

La serie è disponibile nei colori statuario white, safari amande, travertino classico e pietra gray, nelle finiture levigata (lucida brillante) e satinata (opaca) (foto Lea Ceramiche)
La serie è disponibile nei colori statuario white, safari amande, travertino classico e pietra gray, nelle finiture levigata (lucida brillante) e satinata (opaca) (foto Lea Ceramiche)

Le varianti grafiche esaltano la riproduzione del materiale lapideo e Il maggiore spessore permette trattamenti superficiali come levigatura a specchio, incisioni su più livelli e finishing strutturati. La collezione, con trattamento antibatterico Microban, è prodotta secondo i criteri di ecosostenibilità più avanzati, come il riutilizzo nel ciclo di produzione del 100% degli scarti crudi e dello sfruttamento del 100% degli scarti cotti in ambito edile.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale