Eleganza e tecnologia

Condividi

Una linea classica come Canterbury può regalare al bagno un tocco di eleganza, senza per questo rinunciare all’innovativa tecnologia statunitense che accompagna Graff dal 1922. Canterbury, disegnata interamente all’interno dell’azienda, vanta una collezione completa di rubinetti anche freestanding, soffioni, doccette, e innumerevoli accessori.

Disponibile la versione: cromo, dall’indiscutibile resistenza e con uno splendido effetto finitura a specchio caratterizzato dalla perfezione delle curve e delle linee; nikel lucido; ottone spazzolato; bronzo oliva; oro; steelnox. Il getto del miscelatore presenta curve armoniose che terminano con una base tonda incorniciata dalle due maniglie disponibili nella versione a forma di croce, con leva in porcellana e con leva metallica.

Per la doccia il soffione presenta una forma tonda e molto spaziosa intonata alla linea del getto e delle maniglie dell’intera collezione. Prodotto in ottone svuotato a bassissimo contenuto di nikel e piombo, a garanzia di una lunga durata nel tempo ‐ cinque anni la garanzia Graff ‐  il rubinetto è realizzato nel rispetto delle normative per l’acqua potabile e quindi in base ai criteri più restrittivi richiesti per la tutela della salute e dell’ambiente.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.