Elekta. Superfici dal rivestimento digitale con Disegnocontinuo

Condividi
Paraschizzi cucina realizzata con “Le Cementine Collection” di Disegnocontinuo, nuova collezione di Elekta by Gruppo Gani (foto Elekta)

È un incontro tra l’esperienza artigianale e la tecnologia, la nuova collezione Disegnocontinuo presentata da Elekta By Gruppo Gani. Un progetto creativo che grazie alla stampa digitale e alla versatilità della resina, capace di adattarsi a ogni tipo di superficie, riesce a creare superfici intense e impattanti, in cui la materia emerge otticamente per evocare una sensazione di eleganza e raffinatezza. La posa avviene attraverso l’applicazione di stampe di altissima qualità su fogli in TNT che vengono protetti con la resina trasparente Kover dalle altissime performance tecniche di resistenza e successivamente fissati con uno speciale fissativo trasparente a base d’acqua, disponibile nella finitura opaco satinato oppure lucido TopSkin, tutto in soli 2 mm di spessore. Un lavoro che ci restituisce una pavimentazione continua, senza fughe, caratterizzata da affascinanti e suggestivi stili classici oppure con geometrie contemporanee, squadrate o minimali che esaltano l’effetto finale, per dare così vita a pavimentazioni, pareti o arredi unici.

Ambiente living con pavimento realizzato con “Le Cementine Collection” di Disegnocontinuo, nuova collezione di Elekta by Gruppo Gani. (foto Elekta)

La collezione Disegnocontinuo comprende inoltre “Le Cementine Collection”: 32 stampe digitali ispirate alle storiche mattonelle nate nei primissimi anni ’90, simbolo delle architetture contemporanee di un tempo, grazie alla loro straordinaria varietà e all’incredibile capacità decorativa che, ancora oggi, rimane singolare. Disegnocontinuo è la soluzione ideale per ristrutturare gli ambienti senza demolirli, garantisce alta resistenza al graffio e all’usura ed è applicabile, grazie alla sua rapidità nella posa, su pavimenti e pareti, direttamente su piastrelle o su qualsiasi rivestimento già esistente.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A