Si chiama Dwe315Kt-Qs l’utensile multifunzione versatile ideato da DeWalt, multinazionale con sede italiana a Vimercate (Mi): taglio, levigatura, raschiatura e rimozione di materiali, è un attrezzo che si presta a svariate applicazioni professionali ed è stato pensato basandosi sulle reali esigenze dei professionisti del settore. Interessanti le caratteristiche dell’attrezzo, che lo rendono particolarmente preciso e funzionale: potenza assorbita di 300 Watt, la velocità di 0-22.00 Orb/min, un angolo di oscillazione pari a 1,6°; un blocco pulsante utile per i lavori continuativi, Led a elevata luminosità per un’illuminazione ideale dell’area lavoro, un adattatore d’aspirazione per la pulizia della zona di taglio. Il controllo della velocità e della profondità di taglio garantiscono un’estrema precisione e sicurezza, mentre il cambio degli accessori, senza utilizzo di chiavi, è molto più rapido.
L’ergonomia delle doppie impugnature, la leggerezza (1,475 chilogrammi), la maneggevolezza e l’ottimo bilanciamento rendono l’elettroutensile confortevole anche negli impieghi prolungati. L’utensile sorprende per la sua estrema versatilità di utilizzo: ideale nelle ristrutturazioni di porte e finestre, per la levigatura di telai, l’adattamento degli infissi e degli stipiti, il taglio del cartongesso, la rimozione di moquette, la sostituzione di piastrelle, la rimozione delle fughe, l’inserimento di prese e canaline, i tagli in pavimentazioni di legno e di fughe e piastrelle, la rimozione sigillanti e molto altro. Dwe315Kt-Qs ha in dotazione trentasette accessori utilissimi per le più svariate applicazioni. Inoltre, l’adattatore universale in dotazione, lo rende compatibile con gli accessori di altri produttori.

Agenzia del Demanio. Rendicontazione di sostenibilità 2024
La Rendicontazione di Sostenibilità 2024 rappresenta uno strumento di trasparenza e responsabilità dell’ente per contribuire agli obiettivi di sviluppo sostenibile