Epossidico bicomponente

Wincolla, il nuovo stucco epossidico bicomponente di Winkler, è  stato appositamente formulato per le riprese di getto, la regolarizzazione, la riparazione strutturale delle superfici più diverse (calcestruzzo, marmo, materiali lapidei eccetera) e per il supporto più efficace alle tecniche di consolidamento più diffuse (ad esempio il “beton plaqué”), non teme le applicazioni più impegnative e offre il massimo rendimento.

Prodotto versatile e dal facile impiego, Wincolla è esente da solventi ed è realizzato con cariche speciali che consentono, grazie alla tixotropia, un’applicazione efficace sulle superfici orizzontali, verticali e anche a soffitto, così come all’occorrenza anche per colata. Grazie alla qualità delle resine epossidiche impiegate nella sua composizione, è in grado di offrire resistenza all’umidità e agli agenti chimici più aggressivi.

Oltre potere adesivo, altra caratteristica del prodotto è la lavorabilità, caratteristica che lo rende versatile: Wincolla, infatti, può essere applicato sui più diversi tipi di supporto e assicura un collegamento strutturale “zero difetti” in tutte quelle lavorazioni dove il collante di rinforzo è il fattore determinante del successo finale. Grazie alle sue caratteristiche, Wincolla fa aderire  anche le superfici più lisce garantendo sempre una buona resistenza meccanica.

Richiedi maggiori informazioni

Condividi

Edicola web

Ti potrebbero interessare