Esagoni evocativi

Condividi
(Imola Ceramica)
(Imola Ceramica)

Prodotta in grès porcellanato smaltato, la serie Le Terre di ImolaCeramica evoca il fascino delle argille lavorate a mano in uno stile materico, delicato, a metà tra atmosfera urbana e stile d’antan. Le innovative forme esagonali, in calde tonalità della terra, si adattano ai più diversi spazi della casa. La finitura proposta è quella naturale. Tre i formati: il quadrato da 60×60, il rettangolare da 15×60 e l’esagonale da 26×30 cm. i colori disponibili sono almond, beige, tortora, marrone, bianco, grigio, grigio scuro.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.