Città | Aggiudicazioni

Esselunga Supermercati si aggiudica l’area di fronte alla Fiera di Verona

Condividi
27 milioni e mezzo di euro per l’area di 24.400 metri quadri di proprietà del Polo fieristico veronese, società partecipata dal comune veneto e da Veronafiere.

Esselunga Supermercati si è aggiudicata per 27 milioni e mezzo di euro l’area di 24.400 metri quadrati di fronte alla Fiera di Verona, di proprietà del polo fieristico veronese, società partecipata per l’85% dal comune e per il 15% da Veronafiere.esselunga

L’annuncio dell’aggiudicazione della gara è stato dato dal sindaco di Verona, Flavio Tosi, insieme all’amministratore unico del Polo fieristico veronese Paolo Paternoster, presente l’avvocato Gianluca Baciga, responsabile area legale società Serenissima Sgr, advisor per l’operazione di valorizzazione del patrimonio immobiliare di Polo fieristico veronese.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Anfit. Bonus 2026: serve lo sconto in fattura

Il presidente di Anfit, Marco Rossi, sottolinea che il Disegno di Legge di Bilancio 2026 non contempli il ricorso allo sconto in fattura, neppure limitatamente agli interventi ecobonus, uno strumento che l’associazione ritiene fondamentale per sostenere un comparto in forte rallentamento.

Saint-Gobain. Soluzioni per infrastrutture in calcestruzzo

Saint-Gobain parteciperà a Saie 2025 – La Fiera delle Costruzioni: progettazione, edilizia, impianti, in programma presso la Fiera del Levante di Bari dal 23 al 25 ottobre. L’appuntamento è nell’Area Conpaviper, dove l’azienda presenterà le sue soluzioni Chryso e Gcp per strutture e infrastrutture in calcestruzzo

Kimo. Innovazione e dialogo strategico al primo Vision Retreat

Kimo Srl, realtà specializzata in Sales Force Automation e portali B2B per edilizia, idrotermosanitario, elettrico e ferramenta, ha organizzato, in collaborazione con L’Accademia dello Showroom, la prima edizione del “Vision Retreat”. L’evento esclusivo di due giorni ha riunito imprenditori e manager del settore per condividere esperienze, visioni e strategie legate alla digitalizzazione della distribuzione. I partecipanti hanno potuto confrontarsi in workshop interattivi e visitare un laboratorio d’eccellenza dell’innovazione, vivendo momenti di apprendimento pratico e ispirazione.