Estetica dell’incrocio

Condividi

Gattoni 2Si chiama proprio Intersezione, il nuovo miscelatore elegante, funzionale e sostenibile di Gattoni Rubinetteria nel quale si incontrano forme geometriche molto diverse. L’incrocio tra la panciuta sinuosa e la prismatica, dura e tagliente, genera visioni d’insieme a cavallo tra formose rotondità e l’assolutezza geometrica contemporanea. Novità non solo estetiche, ma anche a livello funzionale, con l’intero corpo del rubinetto che può essere sfilato facilmente dalla sua sede, liberando completamente l’involucro per poter intervenire sulla cartuccia del lavabo.

[contact-form][contact-field label=’Nome’ type=’name’ required=’1’/][contact-field label=’E-mail’ type=’email’ required=’1’/][contact-field label=’Sito web’ type=’url’/][contact-field label=’Commento’ type=’textarea’ required=’1’/][/contact-form]

 

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.