Eternedile. 49 punti vendita in 6 regioni

Condividi

A partire dal 30 Agosto 2021, i quattro magazzini edili già operativi della Mollo Edilizia srl di Alba, Asti, Roreto di Cherasco e Fossano nelle provincie di Cuneo e Asti entrano a far parte del gruppo Eternedile, in continuità aziendale con la precedente proprietà.

Sono così 49 i punti vendita Eternedile che, distribuiti su 15 province in Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Toscana, Marche e Abruzzo, assicurano una presenza capillare sul territorio raggiungendo una superficie commerciale di vendita  che supera i 270mila metri quadrati, suddivisi tra superficie scoperta per i materiali pesanti e superficie coperta per tutti i prodotti che richiedono un adeguato stoccaggio al chiuso.

I punti vendita di Eternedile hanno storie differenti, alcuni sono stati costruiti ex novo, mentre altri sono frutto di acquisizioni avvenute nel tempo, ma tutti sviluppati perseguendo l’obiettivo della società che è quello di creare strutture che rispettino i migliori standard qualitativi in termini di comfort e logistica.

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.