Eternedile. 49 punti vendita in 6 regioni

Condividi

A partire dal 30 Agosto 2021, i quattro magazzini edili già operativi della Mollo Edilizia srl di Alba, Asti, Roreto di Cherasco e Fossano nelle provincie di Cuneo e Asti entrano a far parte del gruppo Eternedile, in continuità aziendale con la precedente proprietà.

Sono così 49 i punti vendita Eternedile che, distribuiti su 15 province in Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Toscana, Marche e Abruzzo, assicurano una presenza capillare sul territorio raggiungendo una superficie commerciale di vendita  che supera i 270mila metri quadrati, suddivisi tra superficie scoperta per i materiali pesanti e superficie coperta per tutti i prodotti che richiedono un adeguato stoccaggio al chiuso.

I punti vendita di Eternedile hanno storie differenti, alcuni sono stati costruiti ex novo, mentre altri sono frutto di acquisizioni avvenute nel tempo, ma tutti sviluppati perseguendo l’obiettivo della società che è quello di creare strutture che rispettino i migliori standard qualitativi in termini di comfort e logistica.

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale