Ethimo. Il progetto di ristrutturazione e ampliamento di un hotel 5 Stelle

Condividi
(foto Ethimo)

In occasione del 135° anniversario di attività e dei 15 anni dall’apertura del centro benessere, Ethimo è stato scelto come brand di riferimento per un progetto  di ristrutturazione e ampliamento dell’Aqva SPA presso il Grand Hotel Fasano & Villa Principe.

(foto Ethimo)

Questo importante rinnovamento è stato concepito per trasformare la SPA in un autentico gioiello nel campo del benessere, con una superficie totale di 3.600 metri quadrati dedicati al relax e al benessere.

(foto Ethimo)

Una particolare attenzione è stata dedicata alla selezione degli arredi, dei complementi, delle tecnologie, dei materiali e delle finiture che caratterizzano gli ambienti della rinnovata SPA.

(foto Ethimo)

Tra lusso e design

(foto Ethimo)

Per completare l’arredamento delle nuove stanze dedicate al benessere del Grand Hotel Fasano & Villa Principe, sono state utilizzate alcune delle collezioni più iconiche di Ethimo, tra cui gli eleganti mobili della linea Swing, sviluppata in collaborazione con Patrick Norguet, le accoglienti poltrone lounge Esedra, ideate da Luca Nichetto, e la versatile collezione Allaperto, firmata da Matteo Thun e Antonio Rodriguez.

(foto Ethimo)

La partnership è stata plasmata dalla qualità dei materiali, in particolare il teak certificato Fsc progettato per resistere alle condizioni esterne, dalla precisione artigianale dei dettagli e da un impegno nei confronti della sostenibilità.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.