Ethimo. Una nuova dimensione per vivere l’outdoor

Condividi
(foto Ethimo)

Cosmo è la pergola ombreggiante creata da Ethimo e Studio AMDL Circle che rende il paesaggio abitabile, combinando un’estetica elegante e contemporanea alla capacità di ricreare le stesse sensazioni di comfort presenti in casa.

La struttura è definita da robuste colonne in teak spazzolato, materiale perfetti da utilizzare in esterno e che conferisce un’allure organica ed eco-friendly all’intero progetto.

Per vivere in sintonia con la natura

(foto Ethimo)

L’architettura, dalle dimensioni importanti, si inserisce nelle diverse scenogra e en plein air per dare vita a una ‘prospettiva’ raccolta, protetta e privilegiata sull’ambiente circostante, favorendo la connessione tra l’uomo e il verde, che lo circonda.

Con un’altezza di 270 cm e una dimensione di 320×320 cm che crea una zona d’ombra di oltre 4 metri, nella sua versione più ampia, la pergola ombreggiante è un sistema modulare e essibile che offre diverse possibilità di con gurazione e può essere autoportante o addossata a parete, così da adattarsi alle speci che esigenze di spazio.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.