Ethimo. Una nuova dimensione per vivere l’outdoor

Condividi
(foto Ethimo)

Cosmo è la pergola ombreggiante creata da Ethimo e Studio AMDL Circle che rende il paesaggio abitabile, combinando un’estetica elegante e contemporanea alla capacità di ricreare le stesse sensazioni di comfort presenti in casa.

La struttura è definita da robuste colonne in teak spazzolato, materiale perfetti da utilizzare in esterno e che conferisce un’allure organica ed eco-friendly all’intero progetto.

Per vivere in sintonia con la natura

(foto Ethimo)

L’architettura, dalle dimensioni importanti, si inserisce nelle diverse scenogra e en plein air per dare vita a una ‘prospettiva’ raccolta, protetta e privilegiata sull’ambiente circostante, favorendo la connessione tra l’uomo e il verde, che lo circonda.

Con un’altezza di 270 cm e una dimensione di 320×320 cm che crea una zona d’ombra di oltre 4 metri, nella sua versione più ampia, la pergola ombreggiante è un sistema modulare e essibile che offre diverse possibilità di con gurazione e può essere autoportante o addossata a parete, così da adattarsi alle speci che esigenze di spazio.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A