Ethimo. Vasi per arredare e completare l’outdoor

Condividi
(foto Bernard Touillon per Ethimo)

La collezione Bulbi di Ethimo (design Studiopepe) è una linea di vasi realizzati in cemento dalle linee pulite e semplici, ispirati alle forme archetipiche dei contenitori.

(foto Bernard Touillon per Ethimo)

Come racconta Studiopepe, il nome è un rimando formale e un richiamo al concetto di nutrimento, di crescita, quindi di natura, nel senso più puro del termine.

Nuove forme geometriche in dialogo con la natura

(foto Bernard Touillon per Ethimo)

La collezione Bulbi è composta da sei vasi di diverse dimensioni e forme geometriche, che possono vivere da soli la propria funzionalità o dare vita a inedite configurazioni, no a trasformarsi in pratici elementi d’appoggio, capaci di reinterpretare con originalità l’utilizzo più classico di questo complemento d’arredo.

Il mood mediterraneo li trasforma in oggetti versatili e decorativi ideali per donare stile allo spazio outdoor.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.