F.lli Frattini: la rubinetteria incontra marmo, pietre naturali e acciaio inox

Condividi
(foto F.lli Frattini)

La collezione Pepe di F.lli Frattini si è evoluta in Pepe Xl. Il corpo del lavabo propone dimensioni maggiorate – altezza del corpo 192 mm e cilindro diametro 45 mm per una leva di comando, anch’essa cilindrica, di 82 mm di lunghezza. Non è solo in versione miscelazione monocomando per la sala da bagno ma anche per la cucina, ed è disponibile anche nella soluzione tradizionale a tre fori.

(foto F.lli Frattini)

Una grande attenzione al dettaglio propone PEPE XLS che fa dell’elegante maniglia goffrata il suo tratto distintivo. Senza leva di comando ma moderna e minimale – la maniglia è un cilindro di 25 mm di altezza da afferrare e governare con due dita o l’intero palmo della mano – è disponibile in due versioni, una a trama doppia ed una a trama singola.

(foto F.lli Frattini)

Le novità per il mondo bagno di F.lli Frattini

(foto F.lli Frattini)

Si aggiunge alla collezione anche Pepe M Style caratterizzata dalle preziose maniglie in malachite verde, lapislazzulo blu, marmo bianco statuario o marmo nero, studiate e disegnate in perfetta combinazione con l’ottone cromato dei rubinetti.

Infine le ultime due collezioni entrate a catalogo, PEPE XL 316 INOX e PEPE XLS 316 Inox , serie complete di miscelatori monocomando caratterizzate dall’ acciaio inossidabile AISI 316L

Ogni collezione presenta 25 articoli differenti ed è corredata da una ricca proposta di soffioni e colonne doccia.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.