F.lli Frattini: la rubinetteria incontra marmo, pietre naturali e acciaio inox

Condividi
(foto F.lli Frattini)

La collezione Pepe di F.lli Frattini si è evoluta in Pepe Xl. Il corpo del lavabo propone dimensioni maggiorate – altezza del corpo 192 mm e cilindro diametro 45 mm per una leva di comando, anch’essa cilindrica, di 82 mm di lunghezza. Non è solo in versione miscelazione monocomando per la sala da bagno ma anche per la cucina, ed è disponibile anche nella soluzione tradizionale a tre fori.

(foto F.lli Frattini)

Una grande attenzione al dettaglio propone PEPE XLS che fa dell’elegante maniglia goffrata il suo tratto distintivo. Senza leva di comando ma moderna e minimale – la maniglia è un cilindro di 25 mm di altezza da afferrare e governare con due dita o l’intero palmo della mano – è disponibile in due versioni, una a trama doppia ed una a trama singola.

(foto F.lli Frattini)

Le novità per il mondo bagno di F.lli Frattini

(foto F.lli Frattini)

Si aggiunge alla collezione anche Pepe M Style caratterizzata dalle preziose maniglie in malachite verde, lapislazzulo blu, marmo bianco statuario o marmo nero, studiate e disegnate in perfetta combinazione con l’ottone cromato dei rubinetti.

Infine le ultime due collezioni entrate a catalogo, PEPE XL 316 INOX e PEPE XLS 316 Inox , serie complete di miscelatori monocomando caratterizzate dall’ acciaio inossidabile AISI 316L

Ogni collezione presenta 25 articoli differenti ed è corredata da una ricca proposta di soffioni e colonne doccia.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.