F.lli Frattini presenta il progetto fotografico “Inside-Out”

Condividi
(foto Matteo Vecchi per F.lli Frattini)

Il progetto fotografico “Inside Out”, è un’iniziativa che, attraverso l’obiettivo di Matteo Vecchi, rivela l’invisibile universo d’ingegneria e design che caratterizza ogni componente di un rubinetto.

(foto Matteo Vecchi per F.lli Frattini)

“Inside Out” è molto più di un semplice shooting fotografico: è un’iniziativa artistica e concettuale che vuole andare oltre l’apparenza esterna dei rubinetti F.lli Frattini, invitando il pubblico a esplorare in modo profondo e intimo le loro strutture interne.

(foto Matteo Vecchi per F.lli Frattini)

L’arte di svelare l’invisibile complessità di un rubinetto

(foto Matteo Vecchi per F.lli Frattini)

«Fratelli Frattini è orgogliosa di presentare questo progetto fotografico che rappresenta la volontà semplice ma allo stesso tempo complessa di guardare gli oggetti con occhi nuovi segnando una evoluzione della comunicazione dell’azienda» – dichiara Michela Frattini, responsabile marketing e comunicazione dell’azienda – «“Inside Out riesce ad unire arte e bellezza, ingegneria e funzionalità, in un connubio perfetto trasformando i nostri rubinetti da oggetti di uso comune ad opere d’arte visive”»

(foto Matteo Vecchi per F.lli Frattini)l

Il cuore dell’iniziativa è l’arte del fotografo Matteo Vecchi, che con maestria ha trasformato i rubinetti Frattini in opere d’arte uniche. Attraverso la meticolosa destrutturazione di ogni pezzo ha reso ogni rubinetto un mosaico d’ingegneria e design.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Bobcat. Soluzioni professionali per lo sgombero neve

Bobcat vanta una gamma completa di macchine compatte e accessori ad alte prestazioni per le attività di sgombero neve. Soluzioni versatili, affidabili e multifunzionali garantiscono efficienza, sicurezza e produttività in ogni condizione invernale.

IV Edizione dell’Infrastructure Academy di Hilti: innovazione e digitalizzazione per raggiungere la sostenibilità infrastrutturale

L’Infrastructure Academy di Hilti Italia, giunta alla quarta edizione, si conferma punto di riferimento per l’innovazione sostenibile nel comparto italiano delle costruzioni. L’evento, organizzato con Ais a Napoli, ha riunito i principali professionisti dell’edilizia per discutere di digitalizzazione e sostenibilità infrastrutturale.