F.lli Frattini presenta il progetto fotografico “Inside-Out”

Condividi
(foto Matteo Vecchi per F.lli Frattini)

Il progetto fotografico “Inside Out”, è un’iniziativa che, attraverso l’obiettivo di Matteo Vecchi, rivela l’invisibile universo d’ingegneria e design che caratterizza ogni componente di un rubinetto.

(foto Matteo Vecchi per F.lli Frattini)

“Inside Out” è molto più di un semplice shooting fotografico: è un’iniziativa artistica e concettuale che vuole andare oltre l’apparenza esterna dei rubinetti F.lli Frattini, invitando il pubblico a esplorare in modo profondo e intimo le loro strutture interne.

(foto Matteo Vecchi per F.lli Frattini)

L’arte di svelare l’invisibile complessità di un rubinetto

(foto Matteo Vecchi per F.lli Frattini)

«Fratelli Frattini è orgogliosa di presentare questo progetto fotografico che rappresenta la volontà semplice ma allo stesso tempo complessa di guardare gli oggetti con occhi nuovi segnando una evoluzione della comunicazione dell’azienda» – dichiara Michela Frattini, responsabile marketing e comunicazione dell’azienda – «“Inside Out riesce ad unire arte e bellezza, ingegneria e funzionalità, in un connubio perfetto trasformando i nostri rubinetti da oggetti di uso comune ad opere d’arte visive”»

(foto Matteo Vecchi per F.lli Frattini)l

Il cuore dell’iniziativa è l’arte del fotografo Matteo Vecchi, che con maestria ha trasformato i rubinetti Frattini in opere d’arte uniche. Attraverso la meticolosa destrutturazione di ogni pezzo ha reso ogni rubinetto un mosaico d’ingegneria e design.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hilti Productivity Lab. Focus su automazione e sostenibilità

La II° edizione dell’ Hilti Productivity Lab è stato l’evento per riflettere sulla produttività e l’innovazione nell’edilizia, con il contributo scientifico di Sda Bocconi School of Management e la partecipazione di primari attori del settore