F.lli Frattini. Semplicità ed eleganza si incontrano nella cucina moderna

Condividi
(foto F.lli Frattini)

BMB Progetti ha disegnato per Fratelli Frattini l’elegante miscelatore lavello Borgia. Ogni dettaglio è stato studiato con cura per semplificare e rendere più comodi i momenti in cucina.

Praticità e design curato nel dettaglio

(foto F.lli Frattini)

L’erogatore dell’acqua è una pratica doccetta posta all’estremità di un flessibile a molla in nylon nero intrecciato lungo circa cm 40 ed agganciata ad un supporto modellato all’estremità di una rigida canna orizzontale. I due componenti insieme offrono il profilo classico dell’arco della bocca d’erogazione del miscelatore lavello, la loro flessibilità consente di raggiungere ogni angolo della vasca con facilità.

Con una rotazione a 360°, Borgia offre ampia libertà di movimento permettendo di svolgere le attività quotidiane in cucina con grande comodità.

Disponibile in tre diverse versioni: il modernissimo acciaio inox, il sofisticato rosa spazzolato o l’elegantissimo nero spazzolato, Borgia si adatta a qualsiasi stile di cucina, dando un tocco di classe e raffinatezza che non passerà inosservato.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.