Fakro. I lucernari standard per un pratico accesso al tetto

Condividi
(foto Fakro)

Fakro lancia sul mercato una new entry: il modello WLIRealizzato in legno di pino impregnato sottovuoto, questo serramento presenta profili in alluminio e un vetrocamera di 16 mm di spessore, caratteristiche che, assieme ai vetri temperati ad alta resistenza contro la grandine, garantiscono robustezza e durabilità.

Il lucernario WLI 

WLI è dotato di un sistema di apertura laterale a scelta verso destra o verso sinistra e di un meccanismo in grado di mantenere stabile la posizione del battente aperto e impossibilitarne la chiusura volontaria.

Il montaggio è semplice: grazie al al raccordo universale di tenuta di cui è dotato, WLI può essere installato su qualsiasi tipo di copertura con pendenza da 15° a 70°, adattandosi alla sagomatura del materiale con cui è realizzato il tetto.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.