Fakro. Il configuratore per creare preventivi in pochi click

Condividi
(foto Fakro)

Nell’ottica di essere sempre più vicina ai propri rivenditori, nonché a tutti i progettisti, garantendo loro servizi utili e funzionali, Fakro ha ideato un configuratore che permette di progettare online la finestra, in pochi semplici click, ottenendone un preventivo dettagliato.

Come funziona il configuratore Fakro?

(foto Fakro)

Intuitivo e user-friendly, il sistema consente innanzitutto di scegliere la tipologia di tetto in cui andrà installato il serramento: a falda o piatto. È poi possibile selezionare il tipo di apertura, il materiale del telaio e il colore della verniciatura, le dimensioni della finestra, l’azionamento (manuale o elettrico), il tipo di vetrocamera e le relative performance, nonchè i raccordi esterni.

È previsto ovviamente anche l’inserimento di accessori interni ed esterni, dei quali si possono scegliere il modello, la tipologia di azionamento e i colori. Una volta configurato il prodotto in ogni singolo dettaglio, il sistema genera immediatamente un file pdf contenente il preventivo, che può essere scaricato con estrema semplicità o anche inviato all’indirizzo mail del cliente.

Grazie a questa tecnologia la preventivazione delle finestre Fakro è estremamente veloce, anche per chi non dovesse conoscere approfonditamente i prodotti dell’azienda: innanzitutto il sistema richiede solo il tempo di pochi click, ma in più propone un percorso guidato e, per ogni prodotto, è possibile scegliere solo tra le tipologie di materiali, aperture, finiture, colori, azionamenti e accessori effettivamente disponibili per quello specifico modello.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A