Fakro. Il serramento versatile dotato di doppia modalità di apertura

Condividi
(foto Fakro)

La finestra preSelect Max Thermo di Fakro presenta una doppia modalità di apertura, la vista sul panorama esterno e la possibilità di accesso al tetto, oltre che delle prestazioni migliorate in termini di isolamento termico.

Prestazioni isolanti migliorate per il modello a doppia apertura

(foto Fakro)

La nuova finestra Fakro è equipaggiata con un doppio vetrocamera U6, composto da vetro esterno temperato, vetro centrale temperato basso emissivo, e vetro interno laminato antieffrazione di classe P2a.

(foto Fakro)

e proprietà termoisolanti di questo vetro, assieme al battente a sezione maggiorata, consentono al serramento di raggiungere una trasmittanza termica pari a Uw = 0,82 W/m2K: un valore che lo rende ideale per l’utilizzo in edifici ad alta efficienza, nZEB o addirittura passivi.

(foto Fakro)

preSelect Max Thermo è equipaggiata diverse tecnologie: il sistema topSafe, utile a rafforzare la costruzione del serramento per una maggiore resistenza contro l’effrazione e il sistema thermoPro, in grado non solo di abbassare la trasmittanza termica migliorando l’efficienza energetica della finestra, ma anche di aumentare l’impermeabilità del serramento all’aria.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Antial. Paola Marone alla guida del rilancio del legno italiano

Rinasce Antial sotto la guida di Paola Marone, con l’obiettivo di rilanciare il ruolo del legno nell’edilizia sostenibile. Innovazione, filiera corta e decarbonizzazione sono al centro di una strategia che punta a valorizzare il legno italiano e i professionisti del settore

bloom

Novello. La nuova estetica della superficie

Bloom Tile di Studio Plazzogna: finitura geometrica per mobili bagno in 39 colori. Design elegante, superfici materiche e libertà progettuale per ambienti contemporanei.

Ener2crowd. L’Italia tra i Green Leader 2025

L’Italia entra nella Top Ten dei paesi Ue “Green Leader 2025” secondo la Mappa Verde Ener2Crowd. Crescono gli investimenti sostenibili: oltre 2.100 miliardi di euro nell’Ue