Fakro. La finestra calpestabile

Condividi
(foto Fakro)

La finestra per tetti piatti Dxw Fakro rappresenta la soluzione ideale per assicurare massimo comfort e funzionalità sia nei locali indoor sia negli spazi outdoor.

(foto Fakro)

La finestra Dxw in virtù della costruzione rinforzata, del rivestimento antiscivolo e del vetro esterno composto da tre lastre stratificate, consente una maggiore capacità di carico e presenta ottimi valori di robustezza e resistenza meccanica.

(foto Fakro)

Grazie alla struttura costruttiva rinforzata e all’ampia superficie vetrata, il modello Dxw permette la completa vivibilità di terrazze e tetti piatti

(foto Fakro)

La particolare struttura costruttiva comprende anche un telaio con profili multicamera realizzati in pvc e riempiti con inserti di materiale termoisolante, che risultano altamente resistenti agli acidi e contraddistinti da un basso assorbimento di umidità, caratteristica che rende questo serramento installabile in qualsiasi tipologia di locale. Ancor più, dal momento che tali profili sono appositamente studiati per permettere una superficie vetrata quanto più ampia possibile, assicurando una luminosità d’eccezione ai vani sottostanti il tetto piatto, senza rinunciare alle notevoli prestazioni energetiche.

La finestra Fakro è dotata di un doppio vetrocamera altamente performante nonché realizzato mediante un sofisticato sistema di incollaggio dei vetri (tre lastre di vetro accoppiato all’esterno 888.44 + 16 intercapedine + 4 temperato + 18 intercapedine + 66.2 accoppiato interno) ed è contraddistinta da un coefficiente di trasmittanza termica pari a 0,70W/m²K.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.