Fakro. La finestra sostenibile, resistente e duratura

Condividi
(foto Fakro)

Fakro progetta le sue soluzioni con una particolare attenzione verso l’ambiente. Il serramento a bilico PTP-V, si distingue per i profili multicamera in PVC realizzati fino al 63% con materiale riciclato e rinforzati internamente con anime in acciaio zincato. I materiali che compongono questo modello – come il vetro, il PVC e i componenti in alluminio e in acciaio – possono anche essere riutilizzati praticamente al 100% al termine del ciclo di vita della finestra.

Una soluzione duratura e sostenibile

(foto Fakro)

PTP-V è un serramento sostenibile, duraturo e resistente nel tempo. Adatta all’installazione su tetti con pendenza da 15° a 90°, PTP-V è equipaggiata con tecnologie all’avanguardia che ne ottimizzano le performance, a partire da thermoPro, un particolare sistema costruttivo in grado di aumentare l’efficienza energetica del serramento e la sua impermeabilità all’aria.

(foto Fakro)

I profili in PVC sono proposti in tre differenti finiture, per adattarsi in modo armonico a qualsiasi stile di arredamento: troviamo dunque il bianco, rovere e pino naturale.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Company | Eclisse

Eclisse ha trasformato il controtelaio in un sistema evoluto di design e tecnologia. Con oltre 40 brevetti e un impegno concreto per la sostenibilità, l’azienda veneta guida il cambiamento verso un’edilizia moderna, efficiente e rispettosa dell’ambiente.

EdiliziaNews Awards 2025 | Top Builder | Cmg Ristrutturazioni

Nata da una tradizione familiare nel settore delle costruzioni, Cmg Ristrutturazioni è diventata un punto di riferimento per le ristrutturazioni residenziali tra Parma, Modena e Reggio Emilia, grazie a un metodo chiaro, efficace e attento al design.