Falmec. L’interpretazione in chiave innovativa della cappa da cucina

Condividi
(foto Falmec)

La nuova collezione Elements di Falmec oltrepassa i confini dell’aspirazione tradizionale interpretando in chiave innovativa l’elemento aspirante.

Il sistema modulare Monolith

(foto Falmec)

Il sistema Monolith è appoggiato nel piano di lavoro, pensato per rispondere alle varie esigenze in cucina. Il sistema si compone di un elemento aspirante da 90 cm e di moduli contenitori accessori – collocabili a destra o a sinistra – da 30, 60 o 90 cm, che permettono un allestimento funzionale e personalizzato.

(foto Falmec)

Il risultato è un comodo canale attrezzato che può accogliere mestoli, spezie, coltelli, taglieri e altri utensili della cucina, così come prese elettriche per una cucina da vivere nella più totale praticità.

(foto Falmec)

Monolith è composto da una struttura in alluminio nero opaco che alloggia un frontale in vetro satinato nella parte verticale; inoltre, il sistema è dotato di luce ambientale, che conferisce un gradevole effetto di sospensione e diffonde una gradevole linea di luce.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.