Falmec. Oltre la forma

Condividi
(foto Falmec)

Le innovazioni del 2024 di Falmec vanno oltre la mera estetica per fondersi armoniosamente con l’architettura degli ambienti domestici, seguendo il percorso inaugurato nel 2022 con la collezione Elements.

Ecco quindi che entrano in scena Brooklyn, Surface e Jolie, tre eleganti soluzioni dove il cuore aspirante si cela dietro raffinati elementi d’arredo.

(foto Falmec)

Il progetto Brooklyn, ideato da Francesco Lucchese, è concepito per ottimizzare lo spazio nelle cucine con isola. La sua struttura a ponte comprende un’unità di aspirazione principale affiancata da moduli aggiuntivi di varie dimensioni, completi di accessori come portabicchieri, ganci e vaschette portaoggetti.

Surface diventa parte integrante della parete cucina grazie al pannello personalizzabile nella finitura. I fumi vengono convogliati attraverso una fessura mentre il pannello superiore si apre per aumentare l’efficienza dell’aspirazione.

(foto Falmec)

Infine, Jolie, disegnata da Emo Design, si presenta come un’elegante unità a giorno composta da due vani: uno ospita il potente motore nascosto dietro un pannello personalizzabile, mentre l’altro include uno sportello scorrevole in vetro fumé per accedere al vano contenitore.

Le novità per la cucina firmate Falmec

(foto Falmec)

Level One combina aspirazione mirata e un piano a induzione versatile, caratterizzato da un design sofisticato in alluminio satinato nero, vetro fumé e vetroceramica nero. Level Invisible si integra perfettamente nel piano della cucina, scomparendo alla vista.

(foto Falmec)

La collezione E.ion System accoglie la nuova soluzione a parete Soul, che unisce le funzioni di cappa e purificatore d’aria in un unico prodotto dal design geometrico minimale, con vetro inclinato racchiuso in una cornice d’acciaio verniciato e LED integrato.

Infine, il sistema di cottura integrato Brera si presenta nella nuova versione Brera 75, dalle dimensioni compatte adatte anche alle cucine più piccole

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.