Fantasie in stile carta da parati

Condividi

La bellezza e i decori della carta da parati uniti alla praticità e alla resistenza della ceramica: questo il connubio che caratterizza Anthea di ImolaCeramica, una nuova collezione di piastrelle che prende spunto dalle più eleganti fantasie in stile carta da parati. Decori e soggetti floreali sono presenti in un intreccio emozionale di suggestioni visive progettate per dare vita a nuovi abbinamenti con boiserie, capaci di soddisfare le esigenze della moderna architettura, per realizzare un bagno in stile provenzale o stile impero. Una collezione, in quattro colorazioni neutre (almond, grigio, tortora, bianco), che dona agli ambienti una classica e inimitabile ricchezza. Le lastre ceramiche sono disponibili come bicottura rettificata nel formato 30×60 e come porcellanato smaltato per pavimenti nel formato 45×45.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.