Produzione | Fap Ceramiche

Ceramica italiana effetto marmo per il residenziale polacco

Condividi
Per l’edificio residenziale Angel River in Polonia Fap Ceramiche ha fornito i rivestimenti della collezione Roma nella finitura Statuario Lux, omaggio allo stile italiano. La collezione offre una reinterpretazione contemporanea del fascino dei marmi preziosi.
Fap Ceramiche | Angel River in Polonia.

Angel River è un complesso residenziale progettato dall’architetto Maćków Pracownia Projektowa a Wroclaw, in Polonia, a cui Fap Ceramiche ha contribuito fornendo circa 800 mq di superficie.

Distribuita su 17 piani, la struttura vanta la presenza di 341 appartamenti: dai piccoli monolocali alle abitazioni di 100 mq con terrazze private, il punto di forza è il comfort e la funzionalità degli spazi.

Un edificio moderno in stile metropolitano caratterizzato da un design funzionale e in perfetta armonia con l’ambiente circostante.

Stile italiano

Protagonista è collezione Roma di Fap Ceramiche che, come s’intuisce dal nome, vuole essere un omaggio allo splendore e allo stile italiano apprezzato in tutto il mondo. La hall e i piani più esclusivi del complesso vengono resi iconici dall’effetto marmo della serie, qui utilizzata nella finitura Statuario Lux nei formati rettangolari 30×60 cm e 75×150 cm

Fap Ceramiche | Interni del complesso residenziale Angel River a Wroclaw, in Polonia.

Questa linea offre una reinterpretazione contemporanea dell’avvolgente fascino dei marmi più preziosi, un materiale nobile, nonché uno dei più ambiti nell’interior design. Una proposta sofisticata e seducente composta da pezzi unici dalla forte personalità le cui venature raffinate contribuiscono a rendere sofisticati e senza tempo gli ambienti di Angel River.

Fap Ceramiche | Angel River a Wroclaw. Fap ha fornito 800 mq di superficie della collezione effetto marmo Roma, finitura Statuario Lux nei formati rettangolari 30×60 cm e 75×150 cm.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.