Produzione | Fap Ceramiche 

Pasta bianca per rivestimenti dai toni pastello e micro trame

Condividi
La nuova collezione Pat di Fap Ceramiche si distingue per il grafismo pixelato che ricorda un raffinato tessuto e per la scelta di toni pastello. Si aggiungono due texture a trama larga Deco Black e Deco Blue dal gusto retrò. Disponibili anche tre soluzioni mosaico nel formato 30,5×30,5 cm.

Pat è la nuova collezione in pasta bianca di Fap Ceramiche per rivestimenti caratterizzati da delicati toni pastello e da un design sofisticato. Con questa collezione l’azienda propone pattern decorativi in linea con le ultime tendenze dell’interior design.

Fap Ceramiche | Bagno rivestito a parete con la collezione Pat, colore Sky, nel formato 30,5×91,5 cm. Arricchisce il rivestimento, la texture Deco Blue incorniciata dal Listello Satinato Orange. La ceramica è come un raffinato tessuto, impreziosita da abbinamenti cromatici e da mosaici contemporanei come lo Slash Mosaico Sky, nel formato 30,5×30,5 cm. Lo spazio, con il legno caldo a pavimento della collezione Nest, nell’essenza Maple, diventa attuale e non convenzionale.

Il grafismo pixelato di Pat ricorda un raffinato tessuto e infonde carattere alle superfici con i suoi colori pastello Grey, Sky, White, Rose, Beige, Ecru, Chocolate.

Due texture Deco Black e Deco Blue si distinguono invece per una trama più ampia e per il contrasto cromatico – bianco/nero e bianco/blu – che evoca la tradizione ceramica più espressiva rendendola contemporanea.

Fap Ceramiche | Pat nel colore Chocolate, formato 30,5×91,5 cm. La nicchia è impreziosita dal rose mosaico nel formato 30,5×30,5 cm.

Formati e dettagli

La nuova serie è disponibile nel formato 30,5×91,5 cm rettificato e stupisce per la possibilità di essere arricchita con dettagli come l’inserto Pixel in cui piccole scintille creano sulla parete intriganti giochi on/off e il Listello Jewel costituito da segni graffianti dalla superficie riflettente che conferiscono unicità agli spazi.

Fap Ceramiche | Pareti realizzate con la collezione Pat. Sulle pareti laterali spicca il Deco black nel formato 30,5×91,5 arricchito dal listello Lumina cromo black nel formato 1,5×91,5 cm. La parete di fondo è rivestita da Pat Grey nel formato 30,5×91,5 cm con la continuazione del listello Lumina cromo black. Nella zona doccia è stato utilizzato il Mosaico Triangolo White nel formato 30,5×30,5 cm.

Decorazioni

Pat è consigliata sia per ambienti residenziali sia commerciali ed è completata da soluzioni architettoniche e decorative come le bacchette Cromo Black, Satinato Black, Cromo Silver, Satinato Silver (tutte nel formato 1,5×91,5 cm) e Satinato Orange (0,5×91,5 cm) e pezzi speciali per curare gli spazi in ogni minimo dettaglio.

Fap ceramiche | Sala ristorante con l’originale abbinamento della texture Deco Black della collezione Pat nel formato 30,5×91,5 cm, con la naturalità dell’effetto legno della collezione Nest, nell’essenza Maple.

Mosaico

Disponibili anche tre soluzioni mosaico nel formato 30,5×30,5 cm: Mosaico con le sue micro tessere quadrate esalta le superfici grazie a pattern dall’estetica unica; Mosaico Triangolo conferisce alla parete inediti effetti geometrici; Mosaico Slash che nasce dal gioco armonico delle trame di Pat e Deco proposte in tessere triangolari e quadrate.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.