Fap Ceramiche. Le soluzioni per gli spazi contract

Condividi
(foto Fap Ceramiche)

Con la sua vasta gamma di collezioni, Fap Ceramiche è in grado di cogliere non solo la sfida che arriva dalla vendita al dettaglio per la creazione di un’esperienza sempre più coinvolgente e multisensoriale.

(foto Fap Ceramiche)

Per spazi dall’impronta originale, la serie Roma Stone, istintiva e versatile, può rappresentare la soluzione ideale: accostamenti inediti e d’effetto emergono dal ricorso a quattro estetiche differenti, Marmo, Pietra, lastre Corten e Decori matt & glossy ispirati alla natura.

(foto Fap Ceramiche)

Per affascinanti ambienti in marmo total look, Fap Ceramiche suggerisce abbinamenti classici come il bianco e il nero con Carrara Superiore e Nero Elegante.

(foto Fap Ceramiche)

Eleganza senza tempo

(foto Fap Ceramiche)

Stile Urban e allure vintage si fondono perfettamente nella collezione Boston: brick dalla morbida superficie opaca, disponibili in una gamma cromatica di 6 colori d’impronta metropolitana: Argilla, Cemento, Gesso, Lavagna, Petrolio e Sabbia. Boston è una soluzione estremamente versatile progettata per dar vita ad ambienti personalizzati ed eterogenei.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale