Faresin Formwork. Al Saie 2024 innovazione, qualità e sostenibilità per il cantiere

Condividi
(foto Faresin Formwork)

Faresin Formwork sarà presente al Saie 2024, portando in fiera le sue soluzioni d’avanguardia per l’edilizia. Versatilità, rapidità e sicurezza caratterizzano le sei linee di prodotto che verranno esposte, completando la gamma di sistemi per pareti, solai e soluzioni di sostegno. I sistemi Faresin Formwork vengono utilizzati in realizzazioni residenziali, commerciali, industriali e infrastrutturali, offrendo soluzioni efficaci per diversi tipi di progetti.

(foto Faresin Formwork)

Ogni linea prodotto è progettata con e per i clienti in cantiere, con l’obiettivo di efficientare i processi in cantieri di tutto il mondo. Le tecnologie Faresin Formwork permettono di ridurre significativamente tempi e costi, offrendo un vantaggio concreto alle imprese.

(foto Faresin Formwork)

Oltre alla qualità dei prodotti, Faresin Formwork si distingue per un’attenzione costante all’innovazione e alla sostenibilità, producendo casseforme che rispondono alle esigenze del futuro. L’azienda offre anche assistenza tecnica in cantiere e soluzioni di engineering personalizzate, pensate per ottimizzare ogni fase dei lavori, garantendo efficienza e produttività.

(foto Faresin Formwork)

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.