Faresin Formwork. Le nuove soluzioni per cantieri più efficienti

Condividi
(foto Faresin Formwork)

L’innovazione è il motore della crescita nel settore delle costruzioni, e Faresin Formwork continua a investire in ricerca e sviluppo per offrire soluzioni sempre più performanti.
In occasione del Bauma 2025, l’evento di riferimento per il settore che si terrà a Monaco di Baviera dal 7 al 13 aprile, l’azienda presenterà un’ampia gamma di novità e aggiornamenti sui propri sistemi, frutto di un lavoro costante di ottimizzazione e miglioramento.

Le ultime innovazioni sono progettate per rendere i cantieri più efficienti, ridurre i tempi di realizzazione e ottimizzare l’impiego di materiale, con un impatto positivo sui costi complessivi delle opere. Particolare attenzione è stata dedicata all’evoluzione dei sistemi storici, resi ancora più versatili e performanti per rispondere alle esigenze del mercato nazionale. Migliorie mirate sono state sviluppate anche per il mercato internazionale, con soluzioni pensate per i mercati d’oltreoceano.

L’obiettivo è fornire strumenti concreti ai professionisti del settore, supportandoli nella gestione quotidiana dei cantieri con prodotti affidabili, facili da installare e capaci di adattarsi alle sfide sempre più complesse del mercato. Un risultato reso possibile grazie al costante dialogo con i clienti e all’impegno continuo nel perfezionare ogni dettaglio.

Tutte le novità saranno presentate al Bauma 2025, dove Faresin Formwork sarà presente con due spazi espositivi: lo stand FN 719/9 nell’area esterna, che si estende su una superficie di 1.000 mq, e lo stand B3 124 nell’area interna. Sarà un’occasione per toccare con mano le ultime innovazioni e confrontarsi con il team per approfondire le soluzioni più adatte alle diverse esigenze.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale