Faretto o doccia?

Condividi

Si chiama Light il soffione doccia a soffitto di Bonomi Contemporaneo Italiano, simile a un faretto minimalista che, insieme a un fascio di luce, proietta un piacevole e intenso getto d’acqua. La parte illuminante è composta da sei led ad alta efficienza (50.000 ore di autonomia), 26 watt di potenza con emissione controllata della luce attraverso ottiche lenticolari per il controllo e la concentrazione del flusso di luce. L’alimentazione a corrente costante avviene tramite trasformatore elettronico a 12 V. L’emissione luminosa a temperatura di 3.000 °k consente un effetto visivo molto simile a quello della luce naturale, diurna.

I soffioni doccia Light hanno un corpo cilindrico con diametro 130 mm e lunghezza di 200 o 400 mm. Il diffusore, perfettamente circolare, è realizzato in silicone anti-calcare. Inoltre, il rivestimento in alluminio alleggerisce il corpo del soffione e lo rende particolarmente resistente al mix di calore della luce e dell’acqua in emissione. Bonomi Contemporaneo Italiano oggi è una realtà consolidata del settore idrosanitario con tre sedi produttive che ha saputo innovare producendo rigorosamente Made in Italy.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A